Resi e Rimborsi

Reso

Hai fino a 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine per effettuare un reso, con corriere espresso. Trascorso tale periodo, non siamo più in grado di garantire la sostituzione del prodotto o il suo rimborso.

Il prodotto da rimborsare/sostituire non deve essere stato usato, deve presentarsi nelle medesime condizioni di ricezione e deve presentare la confezione originale.

NON è possibile effettuare il reso di una Gift Card.

Per effettuare un reso invia una mail a info@johemp.it in cui devi specificare l’articolo/gli articoli da restituire e il motivo del reso. E’ necessario allegare la fattura di acquisto o una prova di avvenuto pagamento del prodotto.

Riceverai le istruzioni per restituire la merce. Le spese di spedizione sono a tuo carico, non possono essere rimborsate.

Una volta ricevuto il prodotto reso e la relativa documentazione, questo verrà ispezionato e procederemo con il rimborso.

Rimborso

Il rimborso viene eseguito mediante riaccredito su carta di credito o conto PayPal a seconda dello strumento utilizzato in fase di acquisto. 

Normalmente sono necessari 7-10 giorni lavorativi dall’accettazione del reso per elaborare il rimborso e accreditarlo (le tempistiche dipendono dalla tua banca o istituto di credito: in alcuni casi potrebbero essere necessari più giorni).

Non verranno rimborsate le spese di spedizione.

Ritardi del rimborso

Se non hai ancora ricevuto il rimborso, si prega di verificare con la propria banca.

L’accredito potrebbe richiedere alcuni giorni a seconda del circuito bancario utilizzato.

Se hai già verificato con la tua banca e ancora l’accredito non risulta, si prega di contattare il seguente indirizzo email: info@johemp.it

Prodotti scontati

I rimborsi e le sostituzioni sono garantite solo per i prodotti venduti a prezzo di listino.

Non effettuiamo rimborsi/sostituzioni di prodotti venduti a prezzi scontati.

Sostituzioni

La sostituzione è garantita solo per prodotti difettosi o danneggiati ed in base allo stock disponibile.

Qualora non fosse possibile effettuare il cambio della merce ordinata, si dovrà procedere alla richiesta di reso ed eventualmente effettuare un nuovo ordine.

Per effettuare una sostituzione invia una mail a info@johemp.it in cui devi specificare l’articolo/gli articoli da sostituire e il motivo. E’ necessario allegare la fattura di acquisto o una prova di avvenuto pagamento del prodotto.

Riceverai le istruzioni per restituire la merce e ricevere un nuovo prodotto.